CORSO di CARTOMANZIA

Carta n°28 l'uomo: asso di cuori con

Carta n°16 Le stelle, sei di cuori

Avete da poco incontrato l'uomo del destino o la donna del destino. Questa accoppiata, infatti, predice che sulla vostra strada c'è stato l'incontro che vi porterà al matrimonio. Controllate le persone nuove che avete incontrato e capirete di chi parla la carta. Significa anche che inizia per voi un periodo di grande magnetismo sessuale in cui farete molte conquiste.

Carta n°8 La bara, nove quadri

Ci sono delle persone che si stanno prendendo gioco di voi, dovete svegliarvi e capire che non tutti sono sinceri e schietti come voi. Questa combinazione predice anche che il partner sta con voi non per amore ma per interesse o per gioco, sicuramente non per scopi seri. Non necessariamente ha un senso negativo la previsione a patto che non si sia pensato di realizzare il matrimonio con questa persona.

 

Carta n°29 la donna: asso di picche con

Carta n°18 Il cane, dieci di cuori

Sarete tentati di fare la corte a una persona di enorme fascino. Questa combinazione però è rivolta agli amori non leciti ovverosia a quegli amori tra persone sposate o comunque già impegnate sentimentalmente. Difficilmente saprete sottrarvi a questo impulso che, se non altro, vi darà una grossa emozione. Seconda interpretazione: state subendo il fascino di una persona quasi incondizionatamente.

Carta n°4 La casa, re di cuori

Una vostra parente verrà in casa vostra a trovarvi per carpire notizie su un vostro affare. Verrà con intenzioni subdole e cercherà anche di conquistare la vostra fiducia riportandovi delle chiacchiere che sono state fatte su di voi da altre persone. Potrebbe essere anche una conoscente che vi potrebbe venire a trovare ma in ogni caso avrà le stesse meschine intenzioni. Se nella settimana non verrà a trovarvi nessuno l'interpretazione è: avrete una vincita entro poco tempo.

 

 

I commenti sono chiusi