CORSO di CARTOMANZIA

Carta n°11 le fruste: fante di fiori con

Carta n°3 La nave, dieci di picche

Una donna che vi è parente acquisita vi farà del male negandovi un aiuto. Questa parente è stata sempre invidiosa di voi e mai ha sopportato l'idea di avervi nelle proprie parentele, nel passato cerco di screditarvi agli occhi dei parenti con delle calunnie. Cercate di individuarla, perché potrà ancora colpirvi. Non fidarsi assolutamente di parenti acquisiti se non avete idea di chi possa essere quello cattivo, in ogni caso con il tempo capirete chi è.

Carta n°1 Il cavaliere, nove di cuori

Avete sicuramente delle facoltà medianiche o parapsicologiche, esse verranno presto fuori con delle piccole manifestazioni che vi sorprenderanno. Avrete sicuramente delle manifestazioni occulte tipo sogni premonitori, sensazioni di preveggenza o esperienze di chiaroveggenza. Non spaventatevi è segno che siete particolarmente sensibili e ricettivi.

 

Carta n°12 i colombi: sette di quadri con

Carta n°32 La notte, otto di cuori

Inaspettatamente una persona che si è innamorata di voi si dichiarerà. Questa persona è veramente a modo e potrebbe essere per voi anche un'ottima amicizia se siete già "sistemati". Se siete soli potrebbe essere la volta buona che vi innamoriate. Questo accoppiamento di carte predice anche il ritorno di un vecchio amore.

Carta n°4 La casa, re di cuori

Se questa combinazione esce dopo dei litigi o dei problemi sentimentali, sta a significare la fine di questi problemi e vi avverte che le promesse fatte dal coniuge sono veritiere anche se le aveva già fatte in passato. Significa anche la bontà d’intenzioni che il partner ha. Dovrete dare prova di fiducia e questa volta vedrete veramente il ritorno dell'amore. In altri campi significa che potete fidarvi delle persone con cui avete a che fare.

I commenti sono chiusi