CORSO di CARTOMANZIA

Carta n°13 il bambino: fante di picche con

Carta n°15 l'orso, 10 di fiori

Con questa combinazione vi assicurate la riuscita nella scuola, sia durante l'anno che se state facendo esami o prove da superare. Vi prenderanno a benvolere e vi daranno anche una mano gli insegnanti. Cercate però di essere sempre sinceri con loro: è la condizione per avere aiuto sicuri durante l'anno scolastico o universitario. Un'altra spiegazione dice che riuscirete a capire meglio gli argomenti di scuola.

Carta n°33 La chiave, otto di quadri

Prevede la nascita di un bambino che nella vita avrà gran fortuna ed onore. Sarà una sorta di genio fortunato a cui tutti porteranno rispetto e aiuto. Sarà la felicità e l'orgoglio della famiglia. Nella vita avrà tutte le strade spianate. Arrivo di felicità.

 

Carta n°14 la volpe: nove di fiori con

Carta n°19 La torre, sei di picche

Questa combinazione di carte vi mette in guardia che c'è una persona, non parente, ma vicina di casa che vi è ostile e che sta facendo qualche cosa contro di voi. Potrebbe essere anche una persona insospettabile che con estrema falsità dissimula la propria cattiveria. Se qualcuno vi desse dei consigli sui vostri cari non seguiteli.

Carta n°25 l'anello, asso di fiori

Riuscita totale con una donna che riuscirete a far innamorare di voi. Periodo di grossa felicità nella vita perché avrete la sicurezza di essere amati veramente. Mille piccole emozioni che vi faranno toccare il cielo per la felicità. Vera sincerità nella coppia.

 

 

I commenti sono chiusi