Carta n°21 la montagna: otto di fiori con
Carta n°25 l'anello, asso di fiori
Questa è veramente una brutta combinazione, porta, infatti, ad una rottura sicura di matrimonio. Non è detto che sia una rottura definitiva ma è comunque lunga da risolversi. Quando vengono queste due carte è perché si profila all'orizzonte la bufera sentimentale quindi si preparano lacrime e delusioni. Se dovete prendere una decisione con il vostro partner è il caso di prenderla subito senza tirarla per le lunghe.
Carta n°31 Il sole, asso di quadri
Avete un sicuro ostacolo di magia negativa sul vostro cammino. C'è, infatti, qualcuno che vi tira la cattiva sorte con il pensiero e questa carica negativa vi porta a non riuscire nelle vostre imprese. La combinazione dice anche che riuscirete ad annullare la magia, ma occorrerà che vi sottoponiate ad un piccolo rituale per scongiurarla. Altra spiegazione è che qualcuno vi sta tirando il malocchio se saprete osservare scoprirete il colpevole.
Carta n°22 le strade incrociate: donna di quadri con
Carta n°24 Il cuore, fante di cuori
Avete una persona che vi osserva perché gli interessate. Questa combinazione però riguarda il desiderio sessuale perciò e questo l'interesse che vi portano. Non è una previsione brutta perché vi fa capire se siete desiderati ancora dal partner e se non avete nessun compagno vi rivela che avete fatto una conquista e che il tempo farà il resto. Periodo in cui sarete affascinanti.
Carta n°36 La croce, sei di fiori
Vi stanno tradendo nei vostri sentimenti più cari. Per usare un po’ più di precisione la combinazione vi mette in guardia non sul comportamento del partner, che è onesto, ma sul comportamento avventuroso di una vostra conoscenza che lo sta insidiando con una corte discreta. Non occorre prendersela con il partner che non ha cercato questa storia, ma fate i finti-tonti per smascherare la persona colpevole. State attenti potrebbe essere anche una persona che considerate amica.