Carta n°26 il libro chiuso: dieci di quadri con
Carta n°12 I colombi, sette di quadri
Avete tra i vostri cognati o cognate qualcuno che vi invidia e che non voleva il vostro matrimonio. Non perché siete reputati male ma, perché queste persone sono gelose del bene che il consorte vi porta. Soffrono di un complesso di inferiorità nei vostri confronti.. In ogni caso non vi faranno del male anche se dovrete evitare di fare confidenze private sulla vostra famiglia.
Carta n°2 Il trifoglio, sei di quadri
Avete sicuramente bisogno di fortuna per superare questo momento perché sembra che tutto sia ostacolato. Cercherete questa fortuna ma probabilmente non la troverete. Anche se vorrete essere aiutati vi negheranno questo aiuto. Avrete però forza di reazione e riuscirete a venire fuori da questo periodo con la soluzione dei vostri problemi. Questa combinazione vi predice che passando in mezzo ai guai vi temprerete per ottenere il futuro successo.
Carta n°27 la lettera: sette di picche con
Carta n°9 Il mazzo di fiori, donna di picche
Con questa splendida combinazione potete stare tranquilli perché vi arriverà una fortuna immensa che darà una scollata alla vostra vita facendovi realizzare ogni vostro desiderio o scopo. È la combinazione della felicità anche se attraversate un brutto periodo tutto si risolverà come per incanto. Abbiate fiducia nel destino che sta lavorando per voi.
Carta n°1 Il cavaliere, nove di cuori
La previsione di questa accoppiata di carte è la possibilità di fare una società finanziaria o una impresa commerciale che vi porterà grandi guadagni. Rappresenta anche l'uomo in camice bianco che incontrerete nella vostra vita e con cui vi sposerete. Questa previsione è valida solo se siete soli senza amore altrimenti vale solo la spiegazione sopra.