CORSO di CARTOMANZIA

Carta n°34 i pesci: re di quadri con

Carta n°31 Il sole, asso di quadri

Questa combinazione vi porta l'annuncio che avete delle problematiche di salute legate al fegato e agli organi interni. Sicuramente niente di grave, comunque dei fastidi. Dovete correggere la dieta e l’alimentazione, o altrimenti i fastidi dureranno nel tempo. Avrete la guarigione ma ve la faranno sudare con molte minestrine. Cercate di fare subito delle analisi e vedrete di cosa si tratta.

Carta n°14 La volpe, nove di fiori

Questa è la combinazione dell'esaurimento nervoso, la depressione e la malinconia. Quando esce vi predice che state passando un momento di stress dovuto a vari fattori. Dovete riguardarvi e se possibile andare in vacanza. Nei casi estremi può significare anche la pazzia. Se esce ad una donna incinta in genere porta il triste annuncio dell'aborto naturale o la perdita del feto.

 

Carta n°35 l'ancora: nove di picche con

Carta n°34 I pesci, re di quadri

Avete sicuramente troppo idealizzato il passato e vi trastullate ripensando malinconicamente alle situazioni felici del passato. Fate male perché il futuro vi sta già proponendo delle nuove storie. Comunque ancora per qualche giorno sarete tristi e malinconici. Una persona vi desidera e voi neanche ve ne siete accorti, in poche parole se non vi scrollerete di dosso questa atmosfera perderete anche questa occasione.

Carta n°25 l'anello, asso di fiori

Vi state comportando con estrema negligenza facendo così fallire quanto di buono avevate fatto finora. Questo vi succede perché in questo momento non avete molta fiducia in voi stessi e vi perdete in facili auto-processi contro voi stessi, in fin dei conti se la sfortuna vi ha perseguitato non è colpa vostra.

 

Carta n°36 la croce: sei di fiori con

Carta n°19 La torre, sei di fiori

Avrete sicuramente vita lunga e costellata di esperienze, non necessariamente tutte positive ma sicuramente costruttive. Sarete vari e avrete molti interessi anche se non tutti li riuscirete a seguire con profitto. Uno di questi interessi si tramuterà in un hobby che vi porterà del denaro. Se giocate ai cavalli questo non è un momento buono, perdereste solo i soldi.

Carta n°8 La bara, nove di quadri

Sicuramente questa è la combinazione che con più difficoltà riuscirete ad accettare predice infatti la morte dentro l'anno o una vita coronata da mille piccole difficoltà. Dovrete sempre fare fede sulla vostra forza e pazienza perché spesso vi servirà un aiuto e difficilmente lo troverete. Non sempre però è cattiva predizione perché non viene negata la finale riuscita.

I commenti sono chiusi