ARCHEOLOGIA del MISTERO

STRUMENTO ESOTERICO INDIANO dei 9 PIANETI

Nell'ARCHEOLOGIA del MISTERO ho portato dal mio ultimo viaggio in India uno strumento spirituale, astrologico potentissimo: I nove pianeti dell'astrologia indiana. Oggetto che viene impiegato per ripristinare le energie di una casa, di una persona, di un ambiente lavorativo o meditativo. Con questo oggetto si annullano tutte le energie negative e si irradia il luogo, dove viene usato, di tutte le energie positive  del nostro sistema solare. Pensate che fu ideato più di 5000 anni fa ed è descritto sui libri sacri indiani chiamati VEDA. i più antichi libri sacri dell'umanità. Praticamente è la bibbia dell'Asia.

Ognuna delle sfere rappresenta un pianeta con tutti i suoi influssi che si irradieranno su persone, case, oggetti che verranno trattati con questo potentissimo strumento. Pensate che però non è per tutti infatti molte persone non riescono a sopportarne l'energia che provoca potenti mal di testa e conati di vomito. E' infatti riservato l'uso a persone che ne hanno un reale bisogno e solo loro ne vedranno dei benefici meravigliosi. questo in essere l'ho acquistato da un astrologo indiano risiedente ad HARIDWAR dove il Gange (cioè LA GANGA) nasce da mille piccoli affluenti diventando il fiume sacro che attraversa tutto il nord dell'India fino al Bengala. Qui la dea Mansa aiuta Shiva a far defluire le acque sacre dal giardino del Paradiso alla terra.

Potete vedere anche una pergamena sacra che accompagna lo strumento e non vi sarà passata inosservata la svastica.. La svastica che vedete però non è nazista, anche se dai nazisti fu copiata. Solo che in India rappresenta l'energia positiva e sacra dell'universo e gira in senso antiorario, significando le benedizioni di Dio. In india infatti la si ritrova dappertutto. Girando in senso contrario, cioè in senso orario abbiamo la svastica nazista che non voglio neanche soffermarmi a parlarne, SI SPIEGA DA SOLA.. e rappresenta per gli indiani il male dell'universo.. proprio come il nazismo ed Hitler, indegno di far parte della razza umana..

 

I commenti sono chiusi