CORSO di CARTOMANZIA

Carta n°23 il topo: sette di fiori con

 Carta n°32 La notte,otto di cuori

Con questa accoppiata di carte avrete problemi con la polizia o con le forze dell'ordine. Se dovete fare un viaggio controllate i documenti perché potrebbero farvi un controllo. Se dovete fare un affare, fatevi consigliare da un avvocato. In poche parole dovrete essere molto vigili onde evitare problemi con la giustizia. Quando c'e già un processo in corso l'interpretazione predice che potrebbe esserci un arresto.

 Carta n°4 La casa, re di cuori

Tribunale sicuro per sfratti o per problemi di condominio o di casa. Forse qualcuno potrebbe sporgervi denuncia per una sciocchezza. Tutta la trafila legale si risolverà bene ma vi porterà per qualche tempo delle enormi seccature. Se individuerete subito lo scocciatore e cercherete di evitare ogni contatto forse sarete salvati da questa problematica. Il nemico sicuramente è nel vostro stabile o palazzo, comunque è un vicino.

 

Carta n°24 il cuore: fante di cuori con

Carta n°6 Le nubi, re di fiori

Avete scelto come amici delle persone egoiste che difficilmente riusciranno a comprendere la vostra estrema sensibilità. Essi proprio per mancanza di tatto spesso riescono a ferirvi. Questa interpretazione può essere anche applicata alla scuola, infatti, vi viene rivelato che non si è simpatici, ai professori o al maestro. Cercate di non dare spunti a queste persone di ferirvi.

Carta n°10 La falce, fante di quadri

Questa è una curiosa combinazione predice i problemi sessuali di accoppiamento e l'impotenza e la frigidità. Quando viene questa combinazione si e in presenza di un problema del genere difficile da curare ma che con il tempo si risolverà. Significa anche l'insoddisfazione della coppia che non riesce a trovare la giusta intesa sessuale. Predice anche qualsiasi problema della sfera del sesso.

 

I commenti sono chiusi