Introduzione al corso di cartomanzia LENORMAND
Da sempre avevo pensato di rispondere alle richieste di un corso di cartomanzia con un trattato delle carte. Io personalmente sono stato sempre interessato a questa nobile arte, fin dai primi anni della mia giovinezza, riuscendo, con molta pazienza, ad arrivare ad alti livelli divinatori.
Questo trattato cercherà di spiegare l'uso e i significati delle carte di tipo LENORMAND, carte disegnate da una delle più grandi cartomanti degli ultimi tre secoli, che tra i tanti suoi clienti annoverò anche la moglie di Napoleone, Giuseppina, che con i consigli della cartomante riuscì ad influenzare positivamente l'augusto consorte.
Cercherò di essere più chiaro possibile perché conosco le mille difficoltà che si incontrano e che incontrai a volere imparare la cartomanzia.
Scelsi al tempo questo tipo di carte tra le tante pubblicate perché erano solamente trentasei, e nonostante fossero relativamente semplici, racchiudevano sempre una buona verità o un monito che avrebbe aiutato ad evitare situazioni spiacevoli.
È logico che per avere predizioni veritiere occorre un po’ di pratica, che sono convinto farete con un po’ di pazienza.
Posso, comunque, assicurarvi, che mi sono state molto di aiuto in passato per risolvere vari casi e che sempre sono state rivelatrici di verità.
Vi prego solamente di seguire le modalità d'uso che garantiranno il successo della previsione.
Le carte che useremo sono le LENORMAND ma potrete prendere le trentasei carte da un qualsiasi mazzo di carte francesi. Nelle prime tre lezioni vedremo il metodo di consultazione, dalla quarta lezione i significati delle carte e i loro abbinamenti.
...BUON VIAGGIO...
Mario D’Amelio