Ho aggiornato il sito con le ultime tre carte del CORSO di CARTOMANZIA, dalla prossima settimana vedremi gli abbinamenti delle carte, sono proprio gli abbinamenti di due o più carte che ci possono rivelare i segreti della nostra vita.
Carta n°34 i pesci: re di quadri
Diritta
Ritorno di buona salute e fine di disturbi che ci avevano dato fastidio. È sempre di buon auspicio perché predice anche il ritorno del buon umore e la scomparsa della tristezza. Se è vicina alla croce significa che i nostri progetti però andranno a vuoto.
Rovesciata
Una notizia spiacevole vi renderà inquieti. Notizie in arrivo di persone che ci sono avverse nel lavoro. Non date retta a dei consigli che vi daranno sul vostro lavoro, non sono consigli validi, agite invece di vostro impulso vi riuscirà tutto più facile.
Carta n°35 l'ancora: nove di picche
Diritta
Questa carta porta a ritrovare la speranza e la fiducia sia nelle persone care che nei propri progetti. Tutto migliorerà nei rapporti con gli altri. Una promessa verrà mantenuta facendovi felici. Un pensiero gentile da chi amate.
Rovesciata
È la carta del ritardo. A seconda della carta a cui è vicina essa esprime un ritardo in quell'impresa, ma poi ci sarà la realizzazione felice. Qualche piccola bugia vi è stata raccontata da qualche vostro caro. In particolare significa che la negatività sta ritardando tutti i progetti.
Carta n°36 la croce: sei di fiori
Diritta
Carta di disgrazia e sventura o per meglio dire la persona a cui si fanno le carte è stata colpita da una fattura o da un maleficio, per questo tutto risulta difficile ed è impossibile realizzare qualsiasi cosa. Occorre farla togliere. Altrimenti sfortuna e sconforto.
Rovesciata
Porta alla perdita della fortuna o ad un ostacolo quasi insormontabile che troverete sul vostro cammino.