CORSO di CARTOMANZIA

Gli accoppiamenti delle carte

Dopo che abbiamo appreso tutti i significati delle carte occorre spiegare il significato che assumono certe carte vicino ad altre. Come prima cosa vi deve essere chiaro che le carte vengono considerate "vicine" quando sono attaccate tra loro, non importa se stanno sopra, sotto, di lato o per angolo, né che siano diritte o girate l'importante è che siano vicine per determinare un certo significato. Le carte sono anche "vicine" quando si toccano anche solo per un angolo. Questa seconda parte del corso serve per cercare di carpire più notizie possibili al destino riguardo le situazioni che vi interessano. Con queste ulteriori spiegazioni avrete un vero manuale della cartomanzia.

 

 

Carta n°1 cavaliere: nove di cuori con

Carta n°26 il Libro, dieci di quadri

Queste due carte insieme significano che un uomo è innamorato in segreto di voi e non riesce a dichiararsi, potrebbe anche essere laureato o comunque di buon livello sociale. È comunque sicuro che piacerà anche a voi.

Carta n°12 i Colombi, sette di quadri

Questa combinazione porta a predire che entro un anno al massimo ci si sposerà anche se non si ha nessun partner. Se si è già sposati porta a rivivere un bellissimo periodo di accordo e di amore risvegliato. Il vostro partner vi farà un’importantissima confidenza.

Carta n°2 trifoglio: sei di quadri con

Carta n°15 l'Orso, dieci di fiori

La vicinanza tra loro di queste carte porta a pensare che avverrà un colpo di fortuna che risolverà dei grossi problemi che si sono creati o si creeranno tra parenti. Questo colpo di fortuna riavvicinerà parenti anche se ci sono problemi di soldi. Eredità che porta controversie.

Carta n°32 la Notte, otto di cuori

Queste due carte (escono raramente) vi avvisano che un vostro parente vi darà un grosso aiuto lavorativo risolvendo così un problema che vi assillava. Vi potrebbe proporre anche un ottimo lavoro che sfrutterebbe tutte le vostre capacità. Annuncia comunque dei soldi in arrivo.

I commenti sono chiusi