CORSO di CARTOMANZIA

Carta n°7 il serpente: donna di fiori con

Carta n°11 Le fruste, fante di fiori

Malelingue che con le loro chiacchiere potrebbero ostacolare un matrimonio o un fidanzamento. Porta litigi causati da dicerie di persone insensibili. In ogni caso però si supererà il cattivo momento scoprendo anche chi è stata la causa delle chiacchiere. In genere questa carta dà l'iniziale del nome delle persone cattive che vi circondano che dovrebbero chiamarsi con un nome che inizia per L o per D.

Carta n°8 La bara, nove di quadri

È la combinazione che predice la morte e i mali incurabili è forse la combinazione più brutto ed è confermata solo se esce più di una volta nella lettura delle carte. In ogni caso se esce una volta sola vi mette in guardia dal fare un controllo generale della salute affinché le carte risultino solo di avvertimento.

 

Carta n°8 la bara: nove di quadri con

Carta n°9 Il mazzo di fiori, donna di picche

È la combinazione del risolvimento di una grave malattia anche incurabile o per intervento divino o perché viene indovinata una cura particolare. In ogni caso se c'è pericolo per la vita si supererà tutto anche grazie alla preparazione dei medici consultati. Guarigione sicura.

Carta n°20 Il giardino, otto di picche,

Vi aspettano tre mesi di grossi disagi e problemi ma avrete sicuramente la realizzazione finale dei vostri scopi. Certo è che varie volte in questo periodo vi perderete d'animo per i molti ostacoli trovati, probabilmente avrete anche problemi finanziari, alla fine trionferà la realizzazione che sudata sembrerà più bella.

 

I commenti sono chiusi