CORSO DI CARTOMANZIA

Carta n°15 l'orso: dieci di fiori con

Carta n°29 La donna, asso di picche

Vi prenderete una grossa rivincita su una persona nemica. Vi chiederà un aiuto che gli rifiuterete, lei nella stizza vi confesserà il suo odio. Cercate di stare attenti a chi date confidenza perché non tutti usano la vostra spontaneità. Significa anche aumento di stipendio o di guadagni.

Carta n°22 Le strade, donna di quadri

Vincerete una grossa diatriba legale riuscendo a tirarvi fuori da una situazione che vi aveva creato angoscia. Riuscirete a risolvere dei problemi di soldi che avete, se dovete fare dei pagamenti non disperate perché magari il giorno prima troverete i soldi necessari. Se qualcuno vi deve dei soldi ve li restituirà.

Carta n°16 la stella: sei di cuori con

Carta n°30 I gigli, re di picche

Una persona vi farà da ambasciatore d'amore. Vi porterà una notizia bella quanto inaspettata di una persona che vi interessa. Sentite bene ciò che ha da dirvi perché le sue parole non saranno esplicite ma velate, in ogni caso sarà un buon messaggio. Chiarimento di un problema di coppia che vi assillava ma che non avete mai avuto il coraggio di affrontare.

Carta no27 La lettera, sette di picche

Questa accoppiata predice che riuscirete a vincere un vostro vizio o una vostra cattiva abitudine. Significa anche che una persona a voi cara perderà una cattiva inclinazione. Se esce per i figli, significa che riusciranno ad allontanarsi da una brutto giro. In ogni caso è il superamento di una pena che vi portavate addosso da anni o comunque da molto tempo.

I commenti sono chiusi