CORSO di CARTOMANZIA

Carta n°19 la torre: sei di picche con

Carta n°28 l'uomo, asso di cuori

Supererete un vecchio ostacolo che vi creava problemi. In particolare questa combinazione vi predice lo sblocco di un affare immobiliare, tipo la costruzione di una casa o altre cose del genere. Se si è in procinto di cambiare casa questo è il momento giusto per farlo, se invece avete lo sfratto sicuramente vi sarà rinviato. Se lo sfratto è per morosità, il rinvio sarà molto corto.

Carta n°13 Il bambino, fante di picche

Avete da poco subito un tradimento amoroso più precisamente un tradimento sessuale dato che il vostro partner ha avuto un rapporto con una persona occasionale. Non significa che ha l'amante ma che in preda ad un momento di debolezza si è lasciato andare. In ogni caso la previsione che si fa con questa combinazione è che si ritroverà la serenità e vi verrà confidato il tradimento. Non pensate male è un problema che non potrà mai ripetersi.

Carta n°20 il giardino: otto di picche con

Carta n°34 I pesci, re di quadri

Se avete qualche problema di cuore, riuscirete a superarlo. Questa combinazione di carte, infatti, predice un miglioramento generale di salute, ma in particolare vi svela che il vostro muscolo cardiaco è in ripresa. Se non avete affezioni cardiache, la previsione è che mai nella vita avrete problemi di cuore od infarti. Un'altra interpretazione è che il vostro medico è veramente capace.

Carta n°27 La lettera, sette di picche

Vincerete un concorso per un posto di lavoro o vi chiameranno per comunicarvi l'inizio del vostro impiego. Questa combinazione vi predice anche un lungo periodo di stabilità economica in cui potrete anche azzardare degli affari perché andranno bene. Se il lavoro già lo avete potrebbe essere un cambiamento di ruolo nello stesso ambiente in cui già lavorate, in ogni caso è un cambiamento in meglio.

I commenti sono chiusi