Carta n°25 l'anello: asso di fiori con
Carta n°22 Le strade, donna di quadri
Vi sposerete sicuramente perché è nel vostro destino ma non avverrà in giovanissima età, ma passati i trenta anni. Questa combinazione vi porta però la certezza che avrete un matrimonio felice e con dei bambini. Avrete sicuramente altre storie ma difficilmente si concretizzeranno prima di tale età. In ogni caso non subirete mai tradimenti o infedeltà da parte del consorte.
Carta n°16 Le stelle, sei di cuori
Avete nel destino un matrimonio da favola e un precedente fidanzamento che ricorderete per tutta la vita. Questa, infatti, è la combinazione della vera felicità coniugale anche se non sono previste ricchezze. Non predice la miseria per la famiglia ma certamente non diventerete miliardari. Non è il caso di disperare perché avrete sempre tutto quello che vi necessita. Il matrimonio sarà caratterizzato sempre da un dialogo aperto e sincero.
Carta n°26 il libro chiuso: dieci di quadri con
Carta n°12 I colombi, sette di quadri
Avete tra i vostri cognati o cognate qualcuno che vi invidia e che non voleva il vostro matrimonio. Non perché siete reputati male ma, perché queste persone sono gelose del bene che il consorte vi porta. Soffrono di un complesso di inferiorità nei vostri confronti.. In ogni caso non vi faranno del male anche se dovrete evitare di fare confidenze private sulla vostra famiglia.
Carta n°2 Il trifoglio, sei di quadri
Avete sicuramente bisogno di fortuna per superare questo momento perché sembra che tutto sia ostacolato. Cercherete questa fortuna ma probabilmente non la troverete. Anche se vorrete essere aiutati vi negheranno questo aiuto. Avrete però forza di reazione e riuscirete a venire fuori da questo periodo con la soluzione dei vostri problemi. Questa combinazione vi predice che passando in mezzo ai guai vi temprerete per ottenere il futuro successo.