CORSO DI CARTOMANZIA

Oggi quarto appuntamento con il corso di cartomanzia. Studieremo il significato delle carte 3, LA NAVE, 10 di picche e la carta 4, LA CASA, Re di cuori.

Il tipo di carte per cartomanzia, lo sapete già, sono le carte di madame LENORMAND. Potrete trovarle con facilità su AMAZON a pochi euro, altrimenti userete le normali carte francesi dopo avere scelto quelle che ci interessano dal mazzo.

Diritta

La carta della nave sta a significare un viaggio o un arrivo di gente o partenza di persone. È la carta che rivela uno spostamento o un ritorno di un amante, di un fidanzato o di una persona a voi cara. La carta della nave è anche di buon auspicio nelle liti tra coniugi o fidanzati, infatti, predice il re-incontro, la pace, il chiarimento della lite, l'accordo ritrovato.

Rovesciata

La nave al contrario, porta invece un allontanamento da voi di persone care, una lite tra fidanzati. Non è in ogni modo carta che predice grossi guai, infatti, i problemi che arriveranno saranno di breve durata e porteranno ad una maturazione felice della coppia. La soluzione di incomprensioni. la fine di gelosie mal riposte. Piccole vincite al gioco.arta n°4 la casa: re di cuori

Diritta

È la carta per eccellenza del matrimonio e dell'unione duratura e felice. Se si è già sposati porta invece notizia di un cambiamento di casa o dell'acquisto di una casa. Fine di liti in famiglia. Arrivo di eredità o la realizzazione di un affare che per la persona che consulta le carte è importante. In presenza di una lite coniugale prevede che la coppia si verrà incontro nella soluzione del problema facendo ognuno un passo verso l'altro.

Rovesciata

Rovesciata significa che ci sarà un periodo di stasi nella famiglia, senza né buone o cattive novità. Se c'è disaccordo questo rimarrà ancora per qualche mese. Piccole spese da fare e pagamenti imprevisti. Anche se porta questi imprevisti, siccome e una carta positiva, porta a superarli con tranquillità. Qualcuno che frequenta la vostra casa è molto invidioso e vi parla alle spalle.

 

 

I commenti sono chiusi