Prodigiosa Acqua Medaglia
Una delle più antiche usanze della campagna è l'Acqua Medaglia. Questa particolarissima bevanda esoterica è da sempre usata per aiutare in tutte le circostanze della vita, ma in particolare quando occorre scacciare la cattiva sorte e l'invidia. Riporta anche la serenità e il piacere di vivere.
I1 rito di preparazione si fa di sera, l'acqua ottenuta si beve poi al mattino. Prendete una candela accendetela e mettete davanti ad essa un bicchiere pieno di acqua, fate tre segni di croce sopra i1 bicchiere con la medaglia di San Benedetto che potete trovare in qualsiasi santuario. A Roma la hanno nelle quattro basiliche maggiori, San Giovanni, San Paolo ecc., costa pochi centesimi ed è un vero scudo contro ogni forza negativa compresa la possessione demoniaca e le fatture. Poi dite la prima formula. Fate altri tre segni di croce e dite la seconda formula. alla fine fate cadere la medaglia nell’acqua. Coprite il bicchiere e mettetelo fuori della finestra per tutta la notte a caricare di influssi positivi. Al mattino bevete l’acqua medaglia. Ripetete il rituale ogni giorno fino alla risoluzione del problema. Le formule vanno tenute segrete altrimenti sarà vano il tentativo. Questa acqua ottenuta con la medaglia è particolarmente potente contro tutto il male e le persone che ci invidiano.
Prima Formula Dell’acqua Medaglia
Potentia Dei patris,
Sapientia Dei Filii et Virtus Spiritus Sancti,
liberet hanc creaturam, hanc aquam aut vinum sumento ab omni veneno.
Rabbie, rabbie, ligatura, fascinatione malia per virtutem sanctissime et individue Trinitatis, Patris, Filius et Spiritus Sancti
Seconda Formula Dell’acqua Medaglia
Domini Jesu Christi, Filii Dei vivi qui in hunc mundum venisti et sacratissima brachia in cruce ostendisti, ita benedicere hanc aquam digneris ut omni qui ex sa biberit seu gustaverit, liberet ab omni diabolica lesione et ab omni maleficio in virtute istorum verborum: Silichiel, Eloim, Adonay, Sabaoth, Sciaddaj*.
*Ps. Questi nomi sono i nomi ebraici delle Entità positive vicine a Dio, Adonay sta per il Signore, Eloim per il Dio di Gerusalemme e così via, per cui non state facendo niente di maligno o malvagio ma semplicemente state pregando Dio alla maniera antica.